Il sindaco Antonello Panuccio si ricandida in vista delle prossime elezioni comunali di Castel d’Azzano e annuncia l’alleanza tra la propria lista civica e la Lega Nord, al primo posto in paese col 34.8% di preferenze alle scorse elezioni politiche del 4 marzo. L’unione è la logica conseguenza di un avvicinamento tra i due schieramenti sulle tematiche riguardanti il paese. Il tutto con l’obiettivo comune di migliorare Castel d’Azzano e rendere i rapporti con Governo, Regione e Provincia sempre più stretti e collaborativi.
L’alleanza è stata presentata a Verona con la presenza del senatore Paolo Tosato, l’onorevole Paolo Paternoster, l’assessore regionale ai lavori pubblici Elisa De Berti, i consiglieri di minoranza del Comune di Castel d’Azzano Valerio Basalico e Alberto Comper, e l’ex sindaco Franco Bertaso.
Molti gli obiettivi raggiunti e da raggiungere: dai nuovi parchi alle piste ciclabili, dal cento sociale alla nuova sede della croce verde, dall’illuminazione pubblica a led alla riqualificazione antisismica delle scuole e del palazzetto dello sport. Il programma dei prossimi cinque anni comprende il miglioramento della viabilità e della vivibilità del paese, la valorizzazione degli spazi pubblici, del verde e delle eccellenze di Castel d’Azzano, comprendenti i parchi, le risorgive e il Castello.
Insomma, la campagna elettorale è iniziata: clicca qui per vedere le tariffe degli spazi elettorali su inCassetta.