Serata in ricordo di Carlo Furlan a San Giovanni Lupatoto

Giovedì 17 maggio alle ore 20,30 si terrà la seconda delle serate dedicate Carlo Furlan, scomparso improvvisamente a 64 anni nel 2013; Furlan è stato un consigliere comunale a San Giovanni Lupatoto ed insegnante, nonché fervente ambientalista. Gli appuntamenti sono patrocinati dal Comune e organizzati dal Comitato Radici e anche questo 2° incontro si terrà nell’auditorium della scuola Lodegario e inserite nel programma dell’Università Verde.
Giovedì prossimo la serata sarà dedicata alla testimonianza di Roberto Facci, presidente del Comitato Radici nonché presidente della consulta comunale dell’ambiente, ed avrà come titolo: “Carlo Furlan a San Giovanni Lupatoto”. A seguire  Michele Sommaruga, geologo, illustrerà il percorso delle acque del sottosuolo lupatotino.
«Carlo Furlan fu insegnate qui a San Giovanni Lupatoto, e il suo ricordo è ancora vivo, a 5 anni dalla scomparsa, in molti residenti – commenta Roberto Facci -; Le due serate, patrocinate dall’Amministrazione comunale, sono un modo per ricordarlo e anche per ringraziarlo per quel che ha sempre fatto per la nostra comunità».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.