Rainbow Young Run 2019: al via le iscrizioni

La marcia di avvicinamento alla 7ª edizione della Rainbow Young Run prevista per sabato 25 maggio a San Martino Buon Albergo è ormai avviata e procede a grandi falcate. Anzi, si può quasi dire che l’evento inizi già fra pochi giorni, dal momento che sabato 9 marzo, con l’apertura delle iscrizioni, sarà possibile assicurarsi un posto alla manifestazione.
Lo stand, dove sarà possibile richiedere informazioni e iscriversi, sarà situato all’interno del Centro Commerciale Le Corti Venete, nella galleria principale di fronte al negozio di articoli sportivi Sportler. All’evento sarà presente la testimonial di quest’anno, la giovane nuotatrice veronese Giorgia Biondani, che insieme al comitato organizzatore consegnerà ai primi 300 iscritti un gadget di Decathlon Italia, sponsor tecnico della RYR di quest’anno.
Lo scopo della manifestazione, in linea con le edizioni passate, risulta essere il divertimento e la compagnia: la Rainbow Young Run si propone di essere un’occasione per stare insieme – anche, perché no, al proprio “amico a 4 zampe” – e divertirsi all’aria aperta, visitando alcune delle zone più caratteristiche di San Martino.
Come nella scorsa edizione sarà possibile scegliere due tipologie di percorso, uno da 4 km e uno da 7 km, all’interno dei quali si troveranno le “zone di colore” dove gli addetti coloreranno, in tutti i sensi, l’atmosfera della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.