Dopo l’accensione di giovedì 8 dicembre dell’albero di Natale con il progetto “Pedala che Ti illumini”, le feste proseguono a pieno ritmo a Isola della Scala.
Domenica 11 dicembre dalle 10 alle 20 in piazza Martiri mercatino artigianale, stand gastronomici, dolci e frittelle per Santa Lucia. Alle ore 16 sulle scalinate dell’Abbazia esibizione del Gruppo Gospel Damavoci. Alle ore 12 al Palariso “Augurandoci Buon Natale” pranzo aperto a tutti gli over 65. Alle ore 15 al circolo Noi di Pellegrina arrivo di S. Lucia. Alle ore 20:30 in Abbazia Concerto di Natale con Cappella Musicale voci femminili.
Lunedì 12 dicembre alle ore 18:30 al Palariso Concerto di Natale del Complesso Bandistico V. Mela con la partecipazione degli alunni dell’indirizzo musicale dell’I.C. Isola della Scala.
Domenica 18 dicembre dalle 10 alle 20 in piazza Martiri mercatino artigianale, stand gastronomici, laboratori didattici per bambini. Alle ore 14 Vespa-raduno dei Babbo Natale e sfilata dei Cosplay. Alle ore 17 nell’Auditorium S. Maria Maddalena rappresentazione teatrale “Natale in casa Guareschi”. Alle ore 17:30 nella chiesa di Tarmassia Concerto di Natale del Complesso Bandistico V. Mela.
Sabato 24 dicembre dalle 14 alle 01 mercatino in piazza Martiri in notturna, attività per bambini con la collaborazione di associazioni sportive. Bigoli con le sardele e pandoro all’uscita dalla messa di mezzanotte.
Mercoledì 28 dicembre alle ore 16:30 in Auditorium spettacolo della Fondazione Aida “La freccia azzurra”.
Giovedì 29 dicembre alle ore 20:30 in Auditorium concerto “Sound of Christmas” di OK Mama Musical Group.
Domenica 1 gennaio alle ore 21 in Abbazia concerto di Capodanno del Complesso Bandistico V. Mela.
Venerdì 6 gennaio dalle ore 9 in piazza Martiri la Befana del Vigile.
Sabato 7 gennaio alle ore 21 nella chiesa di Pellegrina Concerto di Natale del Complesso Bandistico V. Mela.
Per le festività l’Associazione Le Botteghe di Isola della Scala con la collaborazione dell’Hellas Verona Foundation che ha donato una maglia da gara autografata, ha organizzato un’asta benefica, il cui ricavato sarà devoluto ad un’associazione locale che si occupa di disabili.