Si è chiusa l’edizione numero 25 del torneo di Buttapietra di calcio a 6. Un’edizione da record, con la presenza sempre più importanti di giocatori di alto livello nel panorama dilettantistico veronese. A trionfare è stata la Sover Trasporti, vincitrice in finale contro Girardi Pavimenti dopo una bella e sorprendente rimonta dallo 0-3 iniziale fino al 5-3 finale dopo un tempo supplementare da dieci minuti.
La rete finale è stata realizzata da Luiz Henrique Herber (giocatore dell’Audace in Promozione), premiato come miglior giocatore della competizione. Il capocannoniere indiscusso del torneo è stato Lorenzo Testini (l’ultima stagione al Cadidavid sempre in Promozione). Miglior portiere è stato premiato il veterano Stefano Melchiori (estremo difensore del Borgoprimomaggio in Prima Categoria).
Un mese e mezzo di competizioni, 18 squadre e oltre 200 giocatori coinvolti nell’ impianto in sintetico accanto al Circolo Noi: numeri importanti per un torneo che promette di diventare un punto di riferimento dell’estate calcistica veronese.