Appuntamento sabato 7 ottobre con l’annuale “Festa del Donatore” organizzata in maniera congiunta dalle sezioni Fidas e Aido di Buttapietra. Il ritrovo dei rispettivi labari sarà alle 17:30 in Largo 25 Aprile per la deposizione floreale ai due monumenti del dono. Alle 18 sarà celebrata la messa animata dalla corale Sant’Elena. In seguito, alla trattoria “Pasinato”, saranno consegnati i diplomi e le benemerenze alla presenza dei rappresentanti provinciali delle due associazioni.
Sarà consegnato il diploma di benvenuto Fidas a Francesco Aban, Rebecca Andrea Aby, Matilde Baietta, Luca Bonato, Alessia Buluku, Simone De Togni, Gaia Morelato, Cristian Sandrini e Sara Tesini. Riceveranno l’attestato di benemerenza Andrea Castagna, Marco Dal Cedro e Tomas Erbici.
La goccia di bronzo per Adriana Adumitroaie, Mauro Bortolotto e Matteo Dal Sasso. Goccia d’argento a Nicolò Oselin e Michele Zanardi. Goccia d’oro per Marco Filippi e distintivo d’oro a Renzo Cordioli e Sergio Marogna. Anche Aido consegnerà un diploma per la costante disponibilità al dono a Maria Pia Corrà, Giorgio Filippi, Mario Marcolini e Remo Poli.