Natale a Palazzo illumina le feste a Nogara

Un momento dell’inaugurazione di “Natale a Palazzo” a Palazzo Maggi Nogara

“Natale a Palazzo” illuminerà le feste a Nogara fino a domenica 7 gennaio. Nell’affascinante scenario di Palazzo Maggi, è stata inaugurata la pista di pattinaggio, con laboratori, musica e artisti di strada all’interno della tensostruttura riscaldata. Saranno inoltre serviti piatti del territorio grazie alla cucina interna.

Altri appuntamenti.

Venerdì 15 dicembre

Teatro parrocchiale, via Falcone e Borsellino, 21:00

IL PIANETA CHE VORREI

Spettacolo di danza classica organizzato dalla fondazione Onlus “ANT” (che fornisce assistenza ai malati di cancro) con la collaborazione dell’associazione locale “Chiamaladanza”.

Sabato 16 dicembre

Al Palariso di Isola della Scala, via Bastia, 20:00

CENA DI NATALE NOGARA CALCIO

Il calcio nogarese, nell’occasione in “trasferta” al Palariso di Isola della Scala, festeggerà il Natale e la benemerenza per i 100 anni di vita. Tutti i calciatori tesserati – per un totale di 450 – indosseranno la maglia del Nogara e si scambieranno gli auguri.

Sabato 16 dicembre

Biblioteca “Elisa Masini”, via Ferrarini, 10:30

LETTURE ANIMATE IN BIBLIOTECA

La biblioteca di Nogara “Elisa MasinI” organizza “Una montagna di storie!”, letture animate ispirate al Natale e dedicate ai bambini fino ai 5 anni d’età. Prenotazioni e informazioni al numero 0442.88708.

Domenica 17 dicembre

Circolo Noi, via Ferrarini, 15:30

ADDOBBIAMO IL NATALE

Laboratori creativi dedicati ai bambini a partire dai 6 anni d’età accompagnati dalle famiglie, in cui verrà insegnato ad addobbare l’albero di Natale. Al termine, cioccolata calda per tutti.

Domenica 17 dicembre

Teatro parrocchiale, via Falcone e Borsellino, 20:00

CONCERTO GOSPEL

Il concerto gospel natalizio “Festival of Praise and Worship” in teatro a Nogara è proposto dalla “International Gospel Singers Association”.

Domenica 24 dicembre

Circolo Noi, via Ferrarini, 23:30

SCAMBIO DI AUGURI NATALIZI

Dopo la messa della vigilia di Natale, brindisi e scambio di auguri al circolo Noi. L’evento è aperto a tutta la cittadinanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.