I piccoli calciatori classe 2013 del San Martino Giovani (Pulcini 2° anno) si sono qualificati alle finali del Torneo Città di Verona, che si terranno allo stadio Bentegodi di Verona sabato 1° Giugno. Un’annata finora altisonante per la squadra rossa della società di San Martino Buon Albergo allenata da mister Giacomo Scibona, imbattuta sia nel girone autunnale sia in quello primaverile.
L’annata 2013 infatti è divisa in due formazioni: la squadra verde è stata impegnata a maturare i giovanissimi giocatori e li ha preparati al salto di qualità in vista del prossimo anno. «Ancor più importante dei numeri – spiega il direttivo del “San Martino Giovani” –, il vero successo è che i due gruppi hanno saputo costruire un’atmosfera positiva, che ha permesso ai ragazzi di crescere con tranquillità, sia nella sfera sportiva che umana». Tutto pronto quindi per il Torneo “Città di Verona”, a cui parteciperanno cinque categorie: Pulcini 2° Anno (classe 2013), Esordienti 1° e 2° anno misti (classi 2012 e 2011), Giovanissimi (classi 2009 e 2010) e Under 17 Femminile (classe 2007).
Tutte le finali di tutte le categorie saranno disputate allo stadio che ospita l’Hellas Verona nel primo weekend di giugno.