Anche quest’anno Villa Nogarola farà da cornice a eventi e spettacoli estivi. La rassegna “Estate al Castello 2024”, curata dall’assessorato alla cultura di Castel d’Azzano, propone un ricco programma per la comunità.
La prima edizione del “Summer Fest- Street Food Festival” avrà luogo venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 giugno. L’evento prevede un mix tra street food, birra, cocktail e musica dal vivo con dj set ed espositori. La prima giornata sarà dalle 18 alle 21, mentre nel weekend gli stand saranno aperti dalle 11.
Inoltre, appuntamento fino al 7 agosto con gli spettacoli teatrali. Si parte mercoledì 26 giugno alle 20:30 con “Le Pettegole” proposto dalla compagnia teatrale locale “Ingranaggio”. Domenica 30 maggio sarà la volta della compagnia “Teatro Scientifico” di Verona con “Cuor di Smeraldo”. Mercoledì 3 luglio si continuerà con “Senator de Cor” della compagnia “Castelrotto”.
«L’obiettivo di quest’anno è differenziare le proposte – commenta l’assessore alla cultura Erica Dolci – in modo che siano adatte a tutte le fasce d’età. Eventi musicali, momenti per giovani e famiglie, teatro d’autore, commedie e spettacoli sulla tradizione veronese, sono i protagonisti principali delle nostre serate».