Tutto pronto per “Azzano Live 2024”

A Castel d’Azzano ritorna “Azzano Live 2024”. La tradizionale manifestazione si svolgerà da giovedì 20 a domenica 23 giugno al parco “Le Sorgenti del Castello”: quattro serate all’insegna della musica, del divertimento e della solidarietà. L’evento è organizzato dall’associazione “AzzanoLive – Odv”, regolarmente iscritta al Registro Nazionale del Terzo Settore, e i proventi saranno devoluti alle realtà di volontariato locali.

Ogni concerto sarà a partire dalle 21:30 ma in precedenza si potrà usufruire di stand gastronomici con specialità culinarie e birra. A inaugurare il festival giovedì 20 giugno sarà la Diapason Band, il gruppo cover di Vasco Rossi che proprio quest’anno festeggia il 40° anniversario di attività.

A seguire, venerdì 21 giugno, un’esplosiva serata con “Mazoom – Le Plaisir” e l’animazione dei dj Marco Bellini e Adrian Morrison. Sabato 22 giugno è previsto il gradito ritorno dei “Velvet Dress” che proporranno le cover degli U2.

Sempre nella serata di sabato, a partire dalle 18, verrà riproposta sempre al parco del Castello la gara podistica “La Corsa del Sole”: i proventi saranno devoluti in beneficenza al progetto “Traterraecielo_insieme” con l’obiettivo di dare un sostegno psicologico alle famiglie che hanno perso un figlio. Per finire, domenica 23 giugno, “Da Zero a Liga”, la band cover di Luciano Ligabue che chiuderà l’edizione 2024 di “AzzanoLIve”.

«Il nostro festival musicale – spiega il presidente dell’associazione “AzzanoLive – Odv” Luca Venturi – si propone di aiutare le realtà del territorio che in questi tempi hanno difficoltà a proseguire o sono in situazione di disagio. Per un’associazione come la nostra che non riceve contributi da enti è sempre impegnativo esporsi ma speriamo nei nostri favolosi sostenitori e nel bel tempo per proporre momenti di festa e condivisione a ingresso gratuito».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.