Castel d’Azzano chiude alcuni passaggi stradali per permettere la posa della fibra ottica in paese da parte dell’azienda Fibercorp.
Piazza G. B. Gilardoni sarà chiusa dalle 8:30 alle 18:30 lunedì 2 e martedì 3 settembre e comunque fino alla fine dei lavori. In particolare la sospensione temporanea della circolazione veicolare sarà all’intersezione con via Marconi (su cui insisterà il divieto di accesso) e via IV Novembre sulla corsia di marcia della piazza in direzione nord (verso la rotatoria). Saranno agibili al passaggio piazza Pertini, via Nogarola, via Molino, via IV Novembre, via Manzoni, via Foscolo e via Garibaldi.
Mercoledì 4 settembre il divieto di accesso sarà allargato a via Cavour. E’ sempre consentito l’accesso dei veicoli provenienti da detta via su piazza Gilardoni, anche percorrendo, se necessario, la corsia normalmente riservata all’opposto senso di marcia. Per dirigersi verso la frazione di Rizza si dovrà passare da via Garibaldi e via Prigioni.Lunedì 9 settembre si replicherà in piazza Violini Nogarola a Beccacivetta.