Esordio di prestigio lo scorso 12 febbraio per le ginnaste della società Team Sport Isola di Isola della Scala, che hanno partecipato alla loro prima tappa regionale a Tarzo, in provincia di Treviso, organizzata dal CSI (Centro Sportivo Italiano) portando a casa ben due podi e conquistando il secondo posto di squadra.
Oltre al settore femminile di ginnastica artistica, Team Sport Isola ha proposto anche quella maschile. Tre giovanissimi atleti hanno preso parte lo scorso 19 febbraio alla loro prima tappa regionale individuale a San Vendemmiano, sempre in provincia di Treviso. Il risultato è stato altisonante, con la conquista di ben tre podi assoluti e del primo posto assoluto come società.
Grande merito alle due allenatrici che seguono giorno dopo giorno le squadre. Veronica e Miriam Scarpolini, sorelle, originarie di Buttapietra, accolgono gli atleti e le atlete nella palestra del centro sportivo di via Tiro a Segno.
La seconda tappa regionale per l’artistica femminile si terrà a Verona il weekend di sabato 11 e domenica 12 marzo, mentre l’artistica maschile vedrà i giovani ginnasti viaggiare a Marcon in provincia di Venezia nel weekend di sabato 18 e domenica 19 marzo.