Continua il progetto “Book for Breakfast” a Castel d’Azzano. Dopo il primo incontro appena prima di Natale, molto apprezzato, il Comune ha dato il via libera a un ciclo di altri tre incontri fino a marzo. Il prossimo appuntamento è sabato 27 gennaio dalle 9:30 alle 10:30 alla biblioteca “Isotta Nogarola”.
Si tratta di un momento di lettura in lingua inglese dedicato ai bambini tra 5 e 8 anni, seguito da una semplice attività di conversazione con la presenza di un insegnante. L’attività è accompagnata dalla colazione insieme e un piccolo laboratorio a tema per creare qualcosa che i bambini possano poi portarsi a casa.
«Di solito si cerca di unire gli appuntamenti a una ricorrenza speciale, possibilmente legata alla cultura inglese – spiega Erica Dolci, assessore alla cultura del Comune di Castel d’Azzano –. A dicembre è stato il Natale, a gennaio la giornata degli abbracci, a febbraio il “Pancakes Day”, che corrisponde al nostro martedì grasso, e a marzo la festa di San Patrizio». I prossimi appuntamenti sono quindi fissati per sabato 17 febbraio e il sabato 16 marzo.
Gli incontri sono gratuiti, con un numero chiuso di partecipanti. Per informazioni e prenotazioni: numero di telefono 045-.9215925. E-mail: