Virtuosismi in cucina e sul palco. Questi gli ingredienti della prima edizione di “Isola Jazz Session”, l’evento in programma giovedì 3 agosto in piazza Martiri della Libertà a Isola della Scala.
A partire dalle 20 sarà possibile ascoltare dal vivo “Luca Donini 5et” e “Gabriele Bolcato 4et”, due tra le migliori formazioni del panorama jazzistico veronese.
I due gruppi si alterneranno proponendo brani propri e ‘standard’, per fondersi poi in un ensemble finale: una Friendly-Jam-Session.
La particolarità della kermesse sta anche nell’allestimento dello spazio riservato al pubblico: un ristorante sotto le stelle abbinato ad una vera e propria platea che abbraccerà l’area dedicata alle performance artistiche. Le specialità culinarie saranno proposte da quattro esercizi isolani: Osteria le Scolette, Osteria al Canton, La pizza al taglio di Casa Bastia e Cafe Sportivo.
L’ingresso ai concerti è gratuito. Tavoli e cena possono essere prenotati inviando una e-mail a: .
L’evento è organizzato dal Comune di Isola della Scala in collaborazione con Ente Fiera di Isola della Scala e l’Associazione “Città del Riso – Botteghe di Isola della Scala”.