Il 10 novembre riparte la 32esima rassegna del Teatro San Giovanni: 17 spettacoli in cartellone per accontentare tutti i gusti del pubblico. Il programma è stato presentato venerdì 27 ottobre in municipio a San Giovanni Lupatoto, alla presenza del sindaco Attilio Gastaldello, del consigliere delegato alla cultura Gino Fiocco, del direttore artistico della rassegna teatrale Ugo Massella e di Lorena Fonti, rappresentante di Arteven.
Tanti i nomi dello spettacolo italiano che calcheranno il palco dell’Astra: Giulio Scarpati, Valeria Solarino, la Banda Osiris, Gabriele Cirilli, Paolo Cevoli e Alessando Bergonzoni, solo per citarne alcuni. Non mancherà lo spazio per il teatro di casa nostra, con le compagnie La Barcaccia, Teatro Impiria e Teatro Armathan. Tra le novità, uno spettacolo dedicato a Dino Coltro, omaggio di Fondazione Aida.
La stagione è promossa e organizzata dal Gruppo Teatro “Il Canovaccio” con il Circuito Teatrale Regionale Arteven, Regione Veneto, Comune di San Giovanni Lupatoto e con il sostegno di sponsor locali. Gli spettacoli, in programma dal 10 novembre al 13 aprile 2018, inizieranno alle ore 21.
Abbonamenti: 135 euro per tutti gli spettacoli; 90 euro per la formula libero (8 spettacoli). La biglietteria del Cinema Teatro Astra è aperta dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19. Prevendite: Edicola De Togni (piazza Umberto I, 70 a San Giovanni Lupatoto), Box Office Verona (via Pallone, 12/a – Verona); solo al Teatro Astra non viene richiesto il diritto di prevendita. Per gli acquisti on line www.arteven.it