Fa tappa a Verona il tour #SheMeansBusiness che ha l’obiettivo di formare in modo gratuito in Italia 3.500 donne all’uso efficace dei social media per fare crescere il proprio business. Il programma è sostenuto a livello globale da Facebook e realizzato in Italia grazie alla collaborazione della Fondazione Mondo Digitale. L’appuntamento scaligero, a cui hanno già aderito un centinaio di donne, sarà sabato 24 marzo dalle 9 alle 13 nella sede di Vecomp in via Alberto Dominutti, 2 ed è organizzato in collaborazione con EWMD Verona e il progetto “Verona Rosa Digitale – Le donne di Verona fare rete al femminile”. Docente della mattinata di formazione sarà Margot Deliperi, digital Marketing Manager con 10 anni di esperienza internazionale che illustrerà alla platea femminile veronese come utilizzare al meglio Facebook e Instagram per promuovere la propria attività, imparando a conoscere e a profilare il pubblico di riferimento.
«Siamo molto soddisfatte di essere state coinvolte in questa iniziativa – commenta Daniela Ballarini, presidente di EWMD Verona e fondatrice del progetto “Verona Rosa digitale” -. Abbiamo già raggiunto un ottimo numero di iscritte e questo denota l’interesse per l’uso professionale dei social network. Molte nostre socie sono libere professioniste, interessate a nuove strategie di business e di comunicazione. Sono incontri come quelli di sabato che consentono non solo di apprendere nuove nozioni ma anche di creare momenti di scambio e conoscere nuove realtà».