Si parlerà dello sviluppo viabilistico in alcune aree della provincia scaligera giovedì 21 novembre alle 17 nell’auditorium di Santa Maria Maddalena a Isola della Scala, al convegno “Il futuro della Media Pianura Veronese: Mediana, Ss12 e Sr10”.
L’evento, a ingresso libero, è organizzato dall’ordine degli ingegneri di Verona in collaborazione con il Comune di Isola della Scala ed Ente Fiera. Saranno attesi Elisa De Berti (assessore regionale alle Infrastrutture e Trasporti), Manuel Scalzotto (presidente della Provincia di Verona), Giuseppe Fasiol (direttore della Direzione lavori pubblici e logistica della Regione Veneto) e Giordano Riello (presidente di Nplus). Ad aprire l’incontro ci saranno il sindaco di Isola della Scala Stefano Canazza e il presidente dell’ordine degli ingegneri Andrea Falsirollo. Moderatori del convegno l’ingegnere Elisabetta Pellegrini e il vicesindaco del Comune isolano Michele Gruppo.
L’evento si inserisce nel calendario degli appuntamenti in programma durante la 19ª Fiera del Bollito con la Pearà, che terminerà domenica 24 novembre.